Anche nel Comune di Rofrano si organizzerà una colonia estiva. Sarà l’occasione per garantire ai più piccoli la possibilità di trascorrere delle giornate a mare.
Un aiuto anche per i genitori impegnati a lavoro. Ad organizzarla sarà l’Oratorio Santa Maria di Grottaferrata. Il Comune di Rofrano, guidato dal sindaco Nicola Cammarano, ha accolto la proposta in virtù anche dell’esperienza dello scorso anno che è risultata positiva in quanto ha dato l’opportunità ai ragazzi dai 5 ai 15 anni di vivere momenti di socializzazione e condivisione attraverso il divertimento.
L’obiettivo è ora quello di ottenere fondi dal Piano di Zona S9. La spesa è quantificata in 7000 euro.

Fonte infoCilento.it - Leggi tutto





Storie di famiglia, personali, di emigrazione, di successo... se vuoi raccontare una storia per le LESTORIE, scrivi a: telerofrano @gmail.com
Conosci una canzone, serenata, filastrocca rofranese o cilentana ?
Invia i tuoi testi a Telerofrano.com scrivi a telerofrano @gmail.com




Raccolgo storie o notizie sul brigantaggio a Rofrano
,
invia la tua storia o altre info a telerofrano @gmail.com
Vai alla pagina annuncio


INFO BLOG

Secondo recenti espressioni della giurisprudenza  Italiana e della Suprema Corte di Cassazione non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog in quanto questi sono un espressione della libertà d'opinione, diritto ampiamente riconosciuto dalla nostra Costituzione.  Alcuni strumenti presenti in questo blog non sono moderati leggi informativa
Le opere elaborate dallo staff di TeleRofrano.com sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Non sei tenuto a rispettare i termini della licenza per ...continua a leggere
Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori.
Eventuali necessità di rettifica/eliminazione di contenuti anche per errore o distrazione inseriti nel blog, è possibile scrivere a telerofrano@gmail.com oppure scrivere all' indirizzo PEC pasqualino.demarco@pec.it , riceverete risposta in breve tempo.

hastag Rofrano