Non visitavo l'albo pretorio del comune di Rofrano da un po' di mesi e sta mattina sono passato a dargli un' occchiata. Solitamente le pubblicazioni dell'albo pretorio sono di normale attività amministrativa oggi però ho notato alcune pubblicazioni che come anticipato in titolo riguardano progetti per lavori sulle strade locali, in breve l'amministrazione comunale sta lavorando ai seguenti progetti:

Trattasi di delibere di approvazione progetto definitivo ed esecutivo, cosi quanto riportato sui documenti. Lavori che ora dovranno essere finanziati e appaltati secondo le procedure previste, quindi prima di vedere realizzati i lavori sarà necessario attendere ancora alcuni mesi semprecè veranno finanziati.
Sono 5 interventi di manutenzione che raggiungono un totale complessivo di € 6.176.019,88 (seimilionicentosettantaseimiladiciannove €uro e 88 centesimi), tra i lavori certamente più attesi dalla popoalzione abbiamo la manutenzione della strada Rofrano-Laurino la quale versa in uno totale stato di abbandono da molti anni e costituisce un grave pericolo per le autovetture. Inoltre abbiamo la strada Rofrano-Sanza Sp 18 che è la strada che ci collega al Vallo di Diano e all'autostrada, fondamentale per il commercio e l'economia locale.
Con la speranza (oramai defunta da anni) di veder risollevate le sorti dei piccoli centri cilentani si augura all'amministrazione comunale sempre migliori obbiettivi e si approfitta dell'occasione per chiedere di vigilare sulla realizzazione dei lavori (qual'ora avessero inizio).



CERCA

INFO & PRIVACY


Da marzo 2017 raccolgo le storie o notizie sul brigantaggio a Rofrano, invia la tua storia o altre info a telerofrano@gmail.com
Vai alla pagina annuncio




Storie di famiglia, personali, di emigrazione, di successo... se vuoi raccontare una storia per le LESTORIE, invia la tua a: telerofrano @gmail.com
Conosci una canzone, serenata, filastrocca rofranese o cilentana ?
Invia i tuoi testi a Telerofrano.com scrivi a telerofrano @gmail.com


ENTRA

Articoli commentati

PRINCIPI

Secondo recenti espressioni della giurisprudenza  Italiana e della Suprema Corte di Cassazione non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog in quanto questi sono un espressione della libertà d'opinione, diritto ampiamente riconosciuto dalla nostra Costituzione. I contenuti non sono moderati leggi informativa
Le opere contenute in TeleRofrano.com sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Non sei tenuto a rispettare i termini della licenza per ...continua a leggere

hastag Rofrano