Il Parco Avventura Piano della Croce di Rofrano (SA), è situato in uno splendido bosco a pochi passi dal Monte Cervati incastonato nel cuore del Cilento. All'interno del parco è possibile praticare, in totale sicurezza, emozionanti percorsi di agilità sospesi tra gli alberi, con tanti tipi di passaggi suddivisi in diversi livelli di difficoltà: da quelli più facili adatti ai bambini a quelli più impegnativi per chi vuole sfidare i propri limiti divertendosi!
L’obiettivo della Cooperativa Ruffium, è quello di farvi passare splendidi momenti di relax immersi nella natura, praticando vari sport come: Escursionismo, mountain bike, torrentismo, orienteering  e godendo l’area Pic-Nic attrezzata ( disponibile previa prenotazione ) . L’alta preparazione dei nostri operatori, la loro profonda conoscenza della montagna e l’amore che li lega a questa terra renderanno la vostra esperienza indimenticabile, permettendo a grandi e bambini di condividere un avventura unica nel suo genere!

Contatti telefonici: 349 246 1088 Giovanni Cavallo

E-mail: cooperativaruffium @gmail.com

Pagina facebook https://www.facebook.com/pianodellacroce/

Come arrivare: dall'uscita autostradale Padula-Buonabitacolo si prosegue in direzione Sanza lungo la cosidetta superstrada Bussentina variante SS517 poi in direzione Rofrano percorrendo al Sp18b fino all'altezza della Croce di Rofrano o Croce di Sanza dove troverà le indicazione per il parco avventura Piano della Croce. La Croce di Rofrano o Croce di Sanza segna il confine tra i due comune Sanza e appunto Rofrano, è il punto più alto che raggiunge la Sp18b e dove vi accoglie un caratteristico benvenuto sull'alta Valle del Mingardo.
Chi invece arriva dalla superstrada cosidetta Cilentana Sp430 esce a Massicelle e prosegue per Rofrano in direzione di Sanza sempre percorrendo al Sp18b fino all'altezza della Croce di Rofrano o Croce di Sanza dove troverà le indicazioni per raggiungere il Parco avventura Piano della Croce.

Prima opzione


Seconda opzione


Alcune immagine del Parco avventura Piano della Croce









INFO BLOG

Secondo recenti espressioni della giurisprudenza  Italiana e della Suprema Corte di Cassazione non sussiste alcun obbligo di registrazione per i blog in quanto questi sono un espressione della libertà d'opinione, diritto ampiamente riconosciuto dalla nostra Costituzione.  Alcuni strumenti presenti in questo blog non sono moderati leggi informativa
Le opere elaborate dallo staff di TeleRofrano.com sono distribuite con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Non sei tenuto a rispettare i termini della licenza per ...continua a leggere
Per ogni richiesta di elaborazione di contenuti di terze parti è necessario contattare i rispettivi autori.
Eventuali necessità di rettifica/eliminazione di contenuti anche per errore o distrazione inseriti nel blog, è possibile scrivere a telerofrano@gmail.com oppure scrivere all' indirizzo PEC pasqualino.demarco@pec.it , riceverete risposta in breve tempo.

hastag Rofrano